LA FEBBIO CARD

La Carta punti FebbioCard è emessa da LA CONTESSA S.r.l. con sede legale in Via Rescadore n. 40, località Febbio, 42030 Villa Minozzo (RE), (di seguito per brevità l’”Emittente”), società che gestisce il comprensorio sciistico – turistico e sportivo di Febbio, inserito nel meraviglioso contesto del Parco nazionale Appennino Tosco emiliano, alle pendici del monte Cusna.

La FebbioCard è emessa e attivata esclusivamente presso la cassa ed i punti vendita opportunamente segnalati dall’Emittente ed è utilizzabile esclusivamente presso le strutture gestite dall’Emittente. L’acquisto della FebbioCard può essere effettuato in contanti o con altre modalità di pagamento ammesse nel punto vendita. Nessun costo aggiuntivo è richiesto per la carta, l’attivazione e l’utilizzo. Il rilascio della FebbioCard avviene previa registrazione e assenso al trattamento dei dati personali. In seguito all’acquisto e al pagamento della FebbioCard, del taglio scelto, la cassa emetterà uno scontrino con un giustificativo di acquisto che sarà consegnato al cliente e che dovrà essere conservato fino a scadenza. Da questo momento la FebbioCard è attivata e avrà validità di 12 mesi.

La FebbioCard è una carta a punti con funzionalità a scalare, che permette al cliente di usufruire di specifici servizi offerti dall’Emittente, senza necessità di utilizzare moneta. La cessione è comprensiva di IVA ai sensi di legge. Ogni punto caricato sulla carta corrisponde a 0,10 Euro, pertanto una carta acquistata con un taglio da 50 euro viene caricata con 500 punti.

La FebbioCard è personale e nominativa, ossia l’intestatario è un’unica persona fisica, pertanto la carta non può essere ceduta per nessun motivo. L’Emittente:

– si riserva di ritirare la FebbioCard hai trasgressori senza corrispondere alcun rimborso;
– avrà l’obbligo di verificare l’identità della persona che usa la carta, e potrà verificarne la legittimità del possesso.

In caso di smarrimento o furto della carta, al titolare che ne avrà denunciato la scomparsa presso la cassa segnalata dall’Emittente, verrà consegnata una nuova “FebbioCard” e ricaricata con il saldo dei punti presenti al momento della denuncia di smarrimento. La FebbioCard precedentemente smarrita verrà definitivamente annullata.

UTILIZZO

I destinatari dell’offerta sono i clienti dei servizi proposti dall’Emittente nel comprensorio turistico e sciistico di Febbio. La FebbioCard è una carta a punti prepagata che potrà essere utilizzata, in una o più soluzioni, esclusivamente per acquistare servizi, pasti e l’accesso ad ogni attività offerta dalla struttura turistico-sportiva (ivi compresi gli impianti di risalita) del comprensorio di Febbio gestito dall’Emittente, nei punti vendita opportunamente segnalati.

I punti caricati sulla FebbioCard all’atto dell’acquisto della carta o dell’eventuale ricarica verranno utilizzati fino al loro completo esaurimento per usufruire ripetutamente dei servizi offerti dall’Emittente. L’eventuale residuo non utilizzato rimane disponibile per gli acquisti futuri.

Sulla carta sarà possibile caricare tutte le promozioni e i pacchetti di offerte che saranno eventualmente proposti dall’Emittente per l’accesso agli impianti di risalita.

La FebbioCard è ricaricabile, presso la cassa segnalata dall’Emittente, utilizzando i codici di accesso che verranno forniti al momento dell’acquisto.

Il saldo del residuo disponibile figurerà, di volta in volta, nei punti di utilizzo della Card, mentre alla cassa e nel portale web sarà possibile visualizzare e stampare un report dei movimenti della carta.

Qualora il saldo residuo sia insufficiente per poter accedere ad un servizio non sarà possibile aggiungere la differenza in contanti. In tal caso il cliente potrà optare tra:

a) la ricarica della carta.
b) Il pagamento con altri mezzi.

Dopo 12 mesi di inutilizzo, la FebbioCard diventa automaticamente inutilizzabile, non può essere ricaricata e il titolare non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.
L’Emittente non sarà responsabile del temporaneo mancato funzionamento, per motivi tecnici, del sistema che permette l’accettazione del pagamento tramite la FebbioCard, il cliente dovrà attendere il ripristino del funzionamento del sistema per pagare gli acquisti con la carta.

L’acquisto e l’uso della FebbioCard implicano l’accettazione dei presenti termini e delle succitate condizioni di utilizzo. L’Emittente conserva il diritto di modificare e/o emendare, a propria discrezione e in qualsiasi momento i presenti termini e le condizioni, con validità a partire dalla data di pubblicazione di tali variazioni sul sito www.infofebbio.com, nell’apposita sezione. Per eventuali contestazioni o richieste si prega di rivolgersi alla cassa o in uno dei punti vendita segnalati, o contattare l’Emittente all’indirizzo “La Contessa via Rescadore, 40 Villa Minozzo (RE)” o al numero 3355839755. Ogni controversia riguardante l’utilizzo della FebbioCard sarà regolata dalla legge italiana, il foro competente è quello di Reggio Emilia.

Regolamento Febbio Card